Pubblicato in data 23 marzo | Id Annuncio 6802945

36 anni | Uomo Cerca Donna | VENEZIA
Visite totali: 95

36 anni alto buon corpo non palestrato e dotato

Vacanze in Italia 2 GG. .ciao lavoro in Germania sono in vacanza qualcuna che mi ospita sequestra per 2 GG anche 1
cerco trasgressione annuncio valido fino alle 12 pm se no mi organizzo in modo diverso
Non ho bisogno di scopare e basta ma di tutto un insieme sesso trasgressione farti sentire mia giocare vederti godere .. alto 190 87 kg mi ritengo bella presenza ragazzo normale non coppie con lui bisex no gay no trans non ho pregiudizi su vizi o altro l importante e stare bene e divertirsi ben dotato tutte le donne che ho avuto tante donne in vita mia mi hanno perseguitato per mesi il mio cazzo non e troppo largo o lungo ma grosso lungo e largo giusto da essere riuscito a fare scoprire lo squurting amo coinvolgimento e contatto fisico ..
PS se pensate che sia un morto di figa non e così ho sia i soldi per escort che avuto tante donne sono solite e piacente io cerco solo trasgressione stare con una bella sconosciuta mi intriga e se porcellina quanto me ci dobbiamo divertire non solo infilarlo ma usarlo ..
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Uomo Cerca Donna

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]