Id Annuncio 8524532

ROSA, UNA SIGNORA STREPITOSA, TI OFFRE MASSAGGI UNICI IN UN AMBIENTE CALDO E ACCOGLIENTE. PREPARATI A UNA PIOGGIA DORATA CHE RENDERÀ LA TUA ESPERIENZA ANCORA PIÙ INDIMENTICABILE.

40 anni | Massaggi | VENEZIA |Quarto Altino
Visite totali: 86
Venezia | Quarto Altino

Pubblicato il 27 agosto

ROSA RILASSANTE E ECCITANTE MASSAGGIATRICE È PRONTA A FARTI VIVERE ESPERIENZE UNICHE CON MASSAGGI PARTICOLARI DALLA PROFUMAZIONE IRRESISTIBILE. SEI STANCO DELLE FREGATURE? CON ME NON AVRAI DELUSIONI, TI GARANTISCO UN'ESPERIENZA CHE TI STUPIRÀ! COME MASSAGGIATRICE VERA, TI PROPONGO UN MIO MASSAGGIO EROTICO DI ALTO LIVELLO, DOVE TROVERAI TUTTO COMPRESO, ANCHE PRELIMINARI SORPRENDENTI, E NIENTE TABÙ. IL MIO APPARTAMENTO È MOLTO PULITO, GARANTISCO TOTALE PRIVACY. TI FACCIO PROPOSTE PICCANTI CHE NEPPURE IMMAGINI: LECCO IL TUO SEDERINO E LE TUE PALLE, E LA TUA CAPPELLA RICEVERÀ UNA CAREZZA PARTICOLARE. SONO SEMPRE BAGNATA E VENGO PIÙ DI 10 VOLTE AL GIORNO. FACCIO MASSAGGI DI 40 MINUTI SOLO PER TE, E IL MIO SEDERINO È A TUA DISPOSIZIONE. NESSUNO TI HA MAI FATTO GODERE COME SO FARE IO, OLTRE LE LIMITI! FINO A QUANDO MI AVRAI PROVATA, SCOPRIRAI COSA SIGNIFICA VIVERE SENZA LIMITI. SONO UNA CASALINGA CON TANTA VOGLIA DI SCOPARTI E FACCIO TUTTO SENZA INGANNI, BACI CON LINGUA E ANCHE UN PIACEVOLE POMPINO AL NATURALE. GUSTA LA MIA PIOGGIA DORATA... VIENI A SPRUZZO!!! FOTO REALI!!! NIENTE SORPRESE, SOLO UN RAPPORTO COMPLETO. COMINCIO CON BEI PRELIMINARI AL NATURALE: PRENDI LA MIA TESTA E FAI ANDARE SU E GIÙ, COSI TE LO PRENDO TUTTO NELLA MIA GOLA. POI MI GIRI E MI METTI ANCORA IL TUO CAZZO NEL MIO CULO, MENTRE IO TI MASSAGGIO IL TUO CULO E LECCO OGNI PARTE DEL TUO CORPO. ALLA FINE, UNA BELLA DOCCIA E IO CHE TI PULISCO PER BENE!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio