Pubblicato in data 28 marzo | Id Annuncio 6819140

36 anni | Massaggi | VENEZIA |Noale
Visite totali: 87

Massaggio speciale solo per persone che conoscono e danno valore a trattamenti come questo.

Disponibile per uomini distinti e riservati, che amano concedersi momenti di relax e piacere personale.
Se sei e ti senti rappresentato da questa introduzione ti chiedo di leggere tutto l'annuncio, evitando sgradevoli incomprensioni e perdite di tempo per entrambi. Grazie.

OFFRO UN VERO MASSAGGIO PROFESSIONALE (non massaggi fatti in fretta e furia ) che oltre ad aiutarti a distendere e rilassare ogni tuo muscolo con un bel massaggio decontratturante ti condurrà anche ad un più intimo e specifico piacere personale. Magari con un massaggio erotico con un bel massaggio Prostatico
con Cum Control (controllo eiaculazione o con un bel massaggio ai glutei e con la stimolazione uretrale esterna o interna a tuo piacimento. Oppure con un massaggio Lingam questo si può fare anche con partner femminile.

Posso ospitarti su appuntamento e con la massima riservatezza in appartamento, oppure posso venire direttamente io da te.

Io sono un ragazzo di bella presenza di 36 anni con tanta passione per il massaggio e il rilassamento ho un ottima abilità manuale.

Amo fare vari tipi di massaggi da quello più soft anche al naturale e senza l'uso di oli o essenze , a quelli invece emozionali con olio alle essenze di altissima qualità che non lascia la pelle unta e ha un profumo molto dolce e leggero. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale molto stimolante e rilassante.Ai con me più metodologie di massaggio, tuttavia se lo desideri , mi piace guidare la seduta, capire le tue voglie le tue necessità e i tuoi desideri. cosi da permetterti di raggiungere relax e piacere, attraverso le mie mani calde e morbide .

Prima della nostra seduta mi piace comprendere e ascoltare le tue necessità di piacere, col quale non avere nessun tabù" e al quale puoi chiedere quel qualcosa in più , cum control prolungato , prostatico o cosa ti stuzzica di più. Hai qualche proposta o gioco particolare ? Benissimo non c'è nessun problema tuttavia voglio essere molto chiaro:

Richiedo e offro massima serietà, riservatezza e rispetto reciproco, tutti noi abbiamo delle vite private e di conseguenza vanno tutelate con la privacy per entrambi .

Ricevo in casa Solo su appuntamento ,i miei trattamenti durano dai 40 minuti a 1 ora e mezza circa

Scrivimi in e.mail o inviami un messaggio su watzup e aspetta la mia risposta che non tarderà ad arrivare, insieme ci accorderemo per la tua prima seduta, che sono certo diverrà il tuo appuntamento di relax e piacere da ripetere più volte.

UNA COSA CHE CHIEDO GENTILMENTE: PER CORTESIA NO PERDITEMPO: Offro un servizio altamente professionale, con richieste commisurate al valore dei vari trattamenti che sono cmq anche accessibili a molti.

IMPORTANTE: SE HAI T. METTILO SUBITO AL PRIMO MESSAGGIO. ASSOLUTAMENTE NO TELEFONATE NON RISPONDO E NON CHIAMO TRANNE SE IN ACCORDO. NON È UN SERVIZIO GRATUITO!!!
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]