Id Annuncio 8465899

Massaggiatore esperto in trattamenti dedicati al tuo benessere offre massaggi su lettino in ambienti eleganti, assolutamente puliti e CLIMATIZZATI. C'è anche la possibilità di fare una doccia per rinfrescarsi!

40 anni | Massaggi | VENEZIA |Quarto daltino
Visite totali: 87
Venezia | Quarto daltino

Pubblicato il 10 agosto

Su di me
Quando la passione si fonde con la dolcezza, potresti essere tu a goderne. Ciao, sono Marco, un massaggiatore esperto per uomini, sempre a disposizione per il tuo benessere. Ti offro una coccola esclusiva, un momento da dedicare solo a te stesso, un piacere che nessuno potrà negarti. Ricevo direttamente nel mio domicilio, garantendo la massima privacy. Troverai un comodo parcheggio libero proprio davanti casa. La discrezione, la pulizia e la serietà sono fondamentali nel mio lavoro. Offro un relax integrale con massaggi prostatici, bodymassage, tantra, svedese erotico, personalizzati secondo le tue esigenze. Coccole, carezze e sfioramenti ti porteranno in un mondo magico di piacere, fino al totale relax del corpo e della mente. Qui troverai gentilezza e disponibilità in un ambiente curato e riservato, dove un dolce ragazzo si prenderà cura del tuo benessere, dedicandoti la tua pausa relax. Ricorda che sono qui per offrirti un momento di piacere, sempre nella massima PRIVACY e nel massimo RISPETTO reciproco, agendo sempre con educazione, buon gusto e soprattutto GRADUALITA, evitando forzature di qualsiasi tipo e mantenendo la massima IGIENE reciproca.
Tieni presente che i massaggi olistici non devono essere interpretati come terapeutici o riabilitativi e non possono sostituire in alcun modo la terapia medica o qualsiasi prestazione sanitaria fornita da personale specializzato.
Ricevo a Quarto D'altino tutti i giorni, con un preavviso di 30 minuti. Grazie e buona vita.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio